contact us

Use the form on the right to contact us.

You can edit the text in this area, and change where the contact form on the right submits to, by entering edit mode using the modes on the bottom right.

2017-3665 Arista Way
MISSISSAUGA, ON, L5A4A3

+1 647 283 0310

Lo Inédito Multimedia es un site innovador dedicado a promover música y eLibros exclusivamente en formato digital de download directo utilizables en dispositivos móviles,  de todas las marcas sean de plataforma apple o Android ofreciendo 100% de seguridad y garantia. Lo Inédito Multimedia focaliza sus energías y recursos en compartir con Ud. lo mejor de nuestros escritores y artistas: espiritualidad. Sin tardanzas. Sin flete. Sin costos adicionales de correo. Sin casas Editoriales ni sellos discográficos intermediarios y respetando el Medio-ambiente: directo a su caja de email. Lo Inédito Multimedia está formado por religiosos y laicos voluntarios de Toronto, Canadá, apasionadamente dedicados a evangelizar con Verdad, Armonía y Belleza. Sin plástico ni papeles. Sin paquetes o embalajes. Directo al corazón: de nuestra Familia espiritual a la suya.  El importe se sus compras está destinado a las obras de evangelización misionera.  Evangelizemos juntos un mundo de redes sociales y teléfonos móviles. 

L’inedito sui Vangeli - Volume III

Store

I volumi della collezione "L'inedito sui  Vangeli" sono già disponibili in formato ePub. Segua i commenti ai  Vangeli domenicali di Mons. João Scognamiglio Clá Dias sul suo smartphone o tablet. Offerta esclusiva per un periodo limitato. Scarichi subito il suo libro digitale!

 

 

L’inedito sui Vangeli - Volume III

74087_20150322_GK.jpg
74087_20150322_GK.jpg

L’inedito sui Vangeli - Volume III

12.95

L’inedito sui Vangeli - Volume III

Commenti ai Vangeli domenicali – Anno B (2015)– Domeniche d’Avvento, Natale, Quaresima e Pasqua – Solennità del Signore nel Tempo Ordinario

Formato ePub - 450 pagine- Scarica Subito!

Editore: Libreria Editrice Vaticana 

 

Carrello

Una collezione che le permetterà di accompagnare Il Signore Gesù lungo tutte le domeniche dell’Anno Liturgico insieme al fondatore degli Araldi del Vangelo.

La collezione “L’inedito sui Vangeli” offre al lettore un vero tesoro: i commenti di Mons. João Scognamiglio Clá Dias, EP, ai Vangeli di tutte le domeniche e solennità del ciclo liturgico. 

Gli articoli di Mons. João Scognamiglio Clá Dias, EP, sui Vangeli domenicali destano subito incanto e adesione nel lettore, perché offrono il tesoro della Parola di Dio in un linguaggio accattivante per il pubblico del nostro tempo. Questa sorprendente capacità di rendere accessibili gli alti voli della teologia e dell’esegesi biblica sarebbe inconcepibile senza un’accurata preparazione dottrinale e l’agile tirocinio offerto da una lunga esperienza pastorale.

Tuttavia, sbaglieremmo a ritenere che siano questi i fattori originali del carattere inedito dei suoi commenti. L’anima di ogni apostolato si trova nella vita interiore. Come appassionato devoto della Sacra Eucaristia, e seguendo l’esempio del suo ammirato San Tommaso d’Aquino, che risolveva le più intricate questioni posando il capo vicino al sacrario, è nella presenza di Gesù-Ostia che Mons. João cerca l’ispirazione per i suoi scritti, come egli stesso ha dichiarato in più di un’occasione:

“Quante volte non mi è accaduto davanti a un articolo: non so da dove cominciare né come terminare. Dove vado a fare le ricerche, dove posso trovare elementi? Sono pochi versetti per riempire diverse pagine. Allora, mi resta soltanto di rivolgermi al Santissimo Sacramento: ‘Ah, Signore, questo articolo non è mio, è tuo; non sono io che lo scriverò, mi rifiuto di scriverlo. Io Ti chiedo e Ti imploro di accettare questo articolo, che scriverai Tu. Tu scriverai questo articolo, non io. Per favore, prenditi cura della mia intelligenza, della mia volontà, della mia sensibilità, del mio braccio, della mia penna... tutto è tuo!’. Dopo averci pensato un poco, arriva un’idea, ne arriva un’altra. Si apre un libro e — è una coincidenza? — si cade nella pagina di cui si aveva bisogno. Non è evidente che questa è azione di Nostro Signore Gesù Cristo Eucaristico? È Lui!” (Omelia, 5/VI/2008).

La collezione L’inedito sui Vangeli è una pubblicazione congiunta internazionale in quattro lingue della Libreria Editrice Vaticana e degli Araldi del Vangelo.